Halloween party a Villa Hussy

Nel pomeriggio di sabato 27 ottobre la biblioteca civica di Luino propone letture animate e laboratori per bambini e, a seguire, il concerto a tema a cura dell'Accademia Bertani

halloween party

Aspettando la notte delle streghe, la biblioteca comunale di Villa Hussy, in piazza Risorgimento a Luino, propone un pomeriggio “da paura” dedicato a bambini e ragazzi per sabato 27 ottobre.

Dalle ore 15 alle 17 letture animate di “Storie da brivido”, a cura di Maddalena Capra e dell’associazione “Aca – educazione in rete”, seguite da un laboratorio a tema.
Le letture saranno tratte da “Adesso chiamo Zenone”, tra mostri, streghe, orchi, vampiri, lupi mannari, scheletri e fantasmi: Come fare per cacciarli? Dopo aver ascoltato le soluzioni della letteratura per bambini, spazio al laboratorio per costruire simpatici personaggi di Halloween “scaccia paura”.
Le attività sono adatte a bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni (i più piccoli dovranno essere accompagnati da un genitore).

Dalle ore 17.30 il salone ospiterà invece “Halloween musical party”, evento-concerto realizzato in collaborazione con l’Accademia musicale Bertani.

Tutte le iniziative sono gratuite, a ingresso libero e senza necessità di prenotazione.
Per maggiori informazioni: biblioteca@comune.luino.va.it, 0332532885 oppure info@accademiabertani.it, 0332531919.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.