Incendio a scuola, evacuati gli studenti del Keynes

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37. È andato in fiamme un porta carta igienica: danneggiato il bagno del piano terra, ma la scuola è agibile

isis keynes

Fumo in un bagno dell’istituto I.S.I.S. Keynes di Gazzada Schianno.

Gli studenti sono stati fatti uscire dal plesso scolastico intorno alle 12 di martedì 16 ottobre.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco (presenti anche carabinieri e polizia locale), chiamati dalla dirigenza della scuola di via Morazzone 37: è subito scattato il piano di evacuazione della scuola e gli studenti sono stati portati in palestra, dove è stabilito il punto di raccolta. Secondo le  informazioni fornite dalle autorità competenti, è stato incendiato il porta carta igienica situato nel bagno al piano terra: si è sviluppato un principio di incendio e il locale è stato danneggiato in modo piuttosto ingente. I vigili del fuoco hanno eseguito i rilievi dopo aver spento il focolaio: la scuola è stata dichiarata agibile, mentre il bagno dovrà rimanere chiuso fino al termine dell’intervento di sistemazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.