Incidente auto-moto, tre feriti

Lo scontro avvenuto lungo la strada provinciale 43: sul posto carabinieri e 118

Avarie

Scontro auto moto questa mattina all’alba, primo di ottobre. L’incidente è avvenuto a Cunardo lungo la via Varesina, la strada provinciale 43 che dalla Valganna porta in paese, in un tratto rettilineo.

Qui attorno alle 7 e per cause la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi sul sinistro, una moto e un’auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.

Tre le persone rimaste ferite, tre uomini di 24, 25 e 29 anni soccorsi da altrettanti mezzi sanitari di base coordinati dal 118 che ha disposto il supporto di due automediche. Tutti i mezzi di soccorso sono usciti in codice rosso.

Avarie

Attorno alle 8 sul posto è stato fatto atterrare un primo elisoccorso di Bergamo e successivamente un secondo da Como.

Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

(articolo aggiornato alle ore 08.40 di lunedì 1 ottobre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.