Incidenti sulla via del ritorno a casa, traffico in tilt

Un'auto si è schiantata contro i guard rail della A8 mentre un'altra si è ribaltata a Malnate. Traffico in tilt

incidente a8

Due incidenti hanno messo in crisi il ritorno a casa di tanti lavoratori nella serata di giovedì 11 ottobre.

Il primo riguarda la A8 dove poco prima della 18 un’auto è andata a schiantarsi contro il guard rail nel tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese. A bordo del mezzo una donna di 41 anni, le cui condizioni non sarebbero gravi: è stata trasportata in ospedale in codice giallo. L’incidente è avvenuto nello stesso punto in cui questa mattina si è verificato un altro incidente. La situazione della viabilità è tornata alla normalità nel giro di un’ora.

Poco dopo un’altra chiamata di soccorso è arrivata alla centrale del 112. In questo caso la segnalazione riguarda un’auto che si è ribaltata a Malnate lungo la Sp3. I soccorritori sono intervenuti sul posto in codice rosso ma fortunatamente la persona ferita -una ragazza di 21 anni- non era in pericolo di vita: è stata trasportata in ospedale in codice verde. La circolazione nella zona è comunque andata in tilt con lunghe code attorno alla Folla di Malnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore