Iniziati gli Art Days all’Atelier des Artistes

Primo appuntamento con gli Art Days, manifestazione multi culturale organizzata dalla The Boga Foundation. Sabato i laboratori artistici per bambini

Art Days

Primo appuntamento con gli Art Days, manifestazione multi culturale organizzata dalla The Boga Foundation presso la location dell’Atelier des Artistes di via Fiume a Tradate.
In programma un laboratorio di arte e moda dal titolo: La moda incontra il Futurismo.
Durante la giornata, organizzata con l’Acof di Busto Arsizio e l’Accademia della Moda di Milano, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori si sono cimentati a re-interpretare il Futurismo su bozzetti e abiti di moda.

Galleria fotografica

Art Days 4 di 7

Prossimo appuntamento dell’Art Days sarà venerdì 26 alle ore 18.30 con un aperitivo e dj set dedicato al futurismo e sabato 27 dalle ore 10 con una serie di laboratori creativi dedicati ai bambini della scuola primaria.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Art Days 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore