La Filodrammatica Gallaratese inaugura la stagione del Teatro Nuovo

È il primo dei dieci spettacoli nel cartellone del teatro di via Leopardi a Madonna in Campagna

teatro nuovo madonna in campagna

Il Teatro Nuovo di Madonna in Campagna, a Gallarate, propone sabato 13 ottobre la commedia “Sogno di una notte di mezza sbornia”. È lo spettacolo che apre la stagione del teatro di via Leopardi.

In scena la Compagnia Filodrammatica Gallaratese, per la regia di Giovanni Melchiori, in uno spettacolo in cui un inaspettato Dante Alighieri, apparso in sogno, cambia la vita del povero Pasquale (vedi qui).

Appuntamento sabato 13 ottobre alle 21.
Il successivo spettacolo è il 27 ottobre, un “Cyrano de Bergerac in salsa comica”. Qui trovate tutti gli spettacoli della Stagione del Teatro Nuovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.