“La rabbia mi trasforma”, educare alle emozioni

Il percorso è indicato per bambini dai 7 ai 10 anni e sarà presentato sabato 27 ottobre alle ore 10.30, negli spazi della libreria Potere ai bambini di via Robbioni

Generico 2018

“La rabbia mi trasforma” è il percorso di educazione alle emozioni proposto dalla psicologa e psicoterapeuta Laura Malvicini ai bambini nella prima età scolare (7-10 anni).

L’iniziativa sarà presentata sabato 27 ottobre, dalle ore 10.30, negli spazi della libreria Potere ai bambini di via Robbioni: una mattinata dedicata a genitori e figli per scoprire come l’approccio sistemico-relazionale possa aiutare i bambini a scopreire che delle emozioni si può parlare, ed è anzi importantissimo riuscire ad esprimere con le parole i sentimenti che stanno dietro ai comportamenti.

Il percorso “la rabbia mi trasforma” si articola in 4 appuntamenti laboratoriali, adatti a bambini dai 7 ai 10 anni.

La partecipazione alla presentazione è gratuita ma occorre iscriversi scrivendo a info@potereaibambini.it oppure telefonando allo 0332 1692199.

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.