La sorpresa per il compleanno di Iper: entri per la spesa, esci con un nuovo look

La Compagnia della Bellezza ha offerto trattamenti e consulenze ai clienti di Iper che sono passati lunedì dal supermercato. E il calendario di eventi è ancora ricchissimo

«Noi abbiamo un grande potere: quello di far cambiare una persona in pochi minuti». Lo sanno bene i clienti di Iper che lunedì sono entrati a fare la spesa e sono usciti con un nuovo look grazie ai parrucchieri della Compagnia della Bellezza che per tutto il giorno hanno offerto trattamenti e consulenze.

«Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità -racconta Angelo Adrosio dell’area commerciale della Compagnia della Bellezza- perchè mai come oggi c’è bisogno di lavorare in team e rafforzare i contatti con le persone. Noi lo facciamo tutti i giorni nei nostri negozi ed è stato bello mostrare anche qui il nostro stile e presentare la nuova collezione». L’iniziativa ha coinvolto i parrucchieri che normalmente lavorano nei centri di Varese, Gavirate e Arcisate.

Continua così ad arricchirsi il programma di eventi per i 30 anni di Iper a Varese che tra degustazioni, incontri ed eventi dedicati a salute e bellezza sta sorprendendo i clienti del centro ogni giorno per cinque settimane (qui trovate tutto quello che è successo fino ad oggi). Ecco tutti i prossimi appuntamenti

Questa settimana

 

Venerdì 19 ottobre dalle 11 alle 12:30 e dalle 17 alle 18:30
Degustazione di vini rossi a cura dell’Associazione Italiana Sommelier di Milano

Sabato 20 ottobre dalle 9 alle 18
Degustazione di panificati a cura dell’azienda Pain Paillasse di Varese

Domenica 21 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18
Degustazione di salumi La Felinese, Pacanelli, Capitelli, Crudo di Parma

Da lunedì 15 a domenica 20 ottobre

Lunedì 22 ottobre dalle 10.30 alle 18.30
Make up tutorial con le estetiste di Nails & Beauty. Scoprite le nuove tendenze e i prodotti più adatti a voi all’interno della profumeria di Iper.

Martedì 23 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30
Mani in pasta! Gli alunni dell’Istituto Iqbal Masih e del Collegio De Filippi, con la guida dei maestri panettieri di Iper e dell’Associazione panificatori di Varese, impareranno l’arte della panificazione.

Mercoledì 24 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
L’influenza è in arrivo? Tenetevi informati con i consigli e gli approfondimenti dei farmacisti della nostra Parafarmaci per affrontare l’inverno con tanta energia in più!

Sempre lo stesso giorno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30
Piccoli cuochi crescono! Gli alunni dell’Istituto CFP di Varese prepareranno con il nostro chef alcuni piatti casalinghi da degustare.

Giovedì 25 ottobre dalle 10.00 alle 12.00
Mani in pasta! Gli alunni dell’Istituto Comprensivo S. Pellico di Vedano Olona, con la guida dei maestri panettieri di Iper e dell’Associazione panificatori di Varese, impareranno l’arte della panificazione.

Venerdì 26 ottobre dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.30
La nostra Cantinetta si anima di aromi e di esperti sommelier della Associazione Italiana Sommelier, per proporvi la degustazione guidata di una selezione di pregiati vini bianchi.

Sabato 27 ottobre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30
Quanti sapori da scoprire nella nostra pescheria! Vi aspettiamo per la degustazione guidata Bonta Senza Tempo a base di pesce fresco. Sarà come una gita al mare.

Domenica 28 ottobre dalle 10.00 alle 18.00
È l’OcktoberFest di Varese! Vi aspettiamo nel nostro punto vendita, in compagnia delle birre Carlsberg, per una degustazione speciale di birre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.