Ladri sportivi a casa del Saronno Softball: rubati i calzettoni

Hanno preso di mira il bar e il magazzino portando via non solo bibite, birre e gelati ma anche tutti i calzettoni delle giocatrici e qualche maglia

softball saronno league little

Hanno preso di mira il bar e il magazzino portando via non solo bibite, birre e gelati ma anche tutti i calzettoni delle giocatrici e qualche maglia.

E’ questo il bottino dei ladri che hanno “ripulito” l’impianto di via De Sanctis casa del Saronno Softball. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte. Hanno scavalcato la recinzione e con un lavoro certosino hanno passato al setaccio tutti i prefabbricati dell’impianto.

Con le cesoie hanno spezzato i lucchetti e dopo aver forzato la porta sono entrati nei diversi locali mettendoli a soqquadro. Sono riusciti a caricare tutto il materiale su un’auto e ad allontanarsi senza lasciare traccia e senza che nessuno si accorgesse di nulla. “Purtroppo – commenta con amarezza il presidente della società Piero Bonetti – non è la prima volta che siamo vittime di questo genere di furti e anche in questa occasione è stato preso pure materiale, come l’abbigliamento di gioco, che per i ladri non vale assolutamente niente, non vedo cosa possano farsene. Ma noi siamo ora costretti a farne realizzare di nuovo, con costi ingenti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.