L’Allegra Compagnia di Bardello aiuta la Fondazione Piatti

Al teatro Duse "Aggiungi un posto a tavola” , rappresentazione teatrale liberamente ispirata al capolavoro di garinei e Giovannini, a favore dei bambini disabili

Generico 2018

L’Allegra Compagnia porta in scena al teatro Duse di Besozzo una commedia per raccogliere fondi in favore dei bambini con disabilità.

La commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola” verrà interpretata da volontarie non professioniste che vogliono mettersi a disposizione per aiutare la fondazione Renato Piatti che si prende cura dei ragazzi nel suo centro di Besozzo. La regia è affidata ad Anna Di Lorenzo, musica e luci sono curate da Giovanni Galli mentre la scenografia è di Roberto Cattaneo.

Lo spettacolo, che sarà in scena domenica 28 ottobre alle 16, sarà un’occasione per raccogliere fondi per sostenere la buona causa dei bambini con disabilità complesse, patologie neuromotorie e sindromi
rare del Centro Riabilitativo Semiresidenziale (CRS) di Besozzo 
gestito da fondazione Piatti, nata nel 1999 dall’idea di alcuni volontari di Anffas, che ogni giorno si prende cura di oltre 70 bambini e adolescenti.

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore