Le aziende fanno squadra per promuovere i prodotti del territorio

Ha immediatamente aderito a questa forma di co-marketing la conosciutissima e rinomata azienda produttrice di caffé Chicco d'oro

Avarie

Il 22 ottobre verrà lanciato sul mercato da Cooperativa latte Varese, il primo brick di latte intero fresco da litro con una facciata dedicata ad uno spazio dedicato alla promozione delle aziende del territorio.

Ha immediatamente aderito a questa forma di co-marketing la conosciutissima e rinomata azienda produttrice di caffé Chicco d’oro. Un’iniziativa che avvicina aziende, associazioni ed enti alla nostra importante cooperativa di produttori agricoli provinciale.

Una forma di promozione/comunicazione che toccherà per 4/5 settimane diverse realtà commerciali, a partire dai negozi e supermercati dell’area insubrica, passando per bar, pasticcerie e ristoranti, arrivando nelle cucine e sui tavoli di tanti consumatori affezionati, fino all’esaurimento delle confezioni dedicate a questa comunicazione, circa 600.000.

latte varese

Uno spazio che nel corso dell’anno sarà destinato anche ad associazioni di volontariato e no-profit, per sensibilizzare i consumatori con tematiche di interesse sociale.

Un intervento ed una proposta sostenuta da Aime, Associazione imprenditori Europei, che coordinerà questa iniziativa, divulgandola tra i propri associati e facendosi portavoce nel settore agroalimentare, mettendo in campo ogni tipo di supporto e collaborazione per sostenere questa fantastica realtà del nostro territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore