Le temperature di questo strano autunno torneranno a rialzarsi

L’abbassamento della colonnina di questi ultimi giorni, che aveva restituito un po’ di normalità a questo ottobre così anomalo, è destinato a durare poco

autunno al Campo dei Fiori

L’abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni, che aveva restituito un po’ di normalità a questo autunno cominciato in modo così anomalo, è destinato a durare poco. Già dalla giornata di mercoledì 24 ottobre è previsto nuovamente un rialzo delle temperature con massimo tra i 20 e i 24 gradi.

La previsione meteo è del Centro Geofisico Prealpino che mercoledì 24 vede clima soleggiato con nuvole addossate alle Alpi di confine e pochi passaggi nuvolosi sulla pianura. Vento forte in quota ma moderato in pianura.

Ancora più soleggiato giovedì 25 quando cesserà anche il vento con residuo favonio al mattino.

Le temperature, come detto, si alzeranno a partire da mercoledì sia per quanto riguarda le minime che le massime come si vede nel grafico del Centro Geofisico Prealpino:

Previsioni Meteo

Già lo scorso mese di settembre era stato il terzo più caldo da quando si registrano i dati con ben 4.6°C oltre le medie (1981-2010).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.