Lega e Forza Italia insieme alle prossime elezioni

In vista delle elezioni amministrative 2019, dunque, a Castronno il centrodestra ha mosso il primo passo annunciando con grande anticipo l'alleanza

comune di castronno

Lega e Forza Italia correranno insieme alle prossime elezioni amministrative a Castronno. Lo annunciano i vertici cittadini dei due partiti, rappresentati dal Capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale, Stefano Ramon (Lega), dal Coordinatore di Forza Italia Vincenzo Tavolaro e da Andrea Turetta, attuale Capogruppo di minoranza della lista “Castronno Viva”.

In vista delle elezioni amministrative 2019, dunque, a Castronno il centrodestra ha mosso il primo passo annunciando con grande anticipo l’alleanza: «il Centrodestra si presenterà unito per offrire ai nostri concittadini un’Amministrazione attenta e funzionale a rispondere alle esigenze del territorio – spiegano i referenti -. Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri per delineare le strategie e iniziare a lavorare al programma».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore