L’EOLO team vola in Turchia per correre la Salomon Cappadocia Trail

I varesini Luca Spada, Stefano Rinaldi e Andrea Macchi sono pronti a correre la gara che richiama atleti da tutto il mondo. Circuiti mozzafiato tra le torri naturali patrimonio dell'Unesco

eolo team

L’EOLO team dei varesini Luca Spada, Stefano Rinaldi e Andrea Macchi è volato in Turchia per la Salomon Cappadocia Trail, la gara che si svolge nella regione semi-arida dell’Asia Minore tra i panorami mozzafiato della Cappadocia.

I percorsi previsti, come sempre in questo tipo di trail sono estremi. Ci sono tre circuiti: quello short da 38 chilometri di lunghezza con 1120 metri dislivello; quello medium da 63 chilometri con 2000 metri di dislivello; e, infine, l’ultra-trail da 119 chilometri 3730 metri di dislivello.

Le gare avranno il via sabato 20 ottobre. Luca Spada e Stefano Rinaldi (vincitore della recente Eolo Campo dei Fiori Trail) parteciperanno alla medium trail da 63 chilometri insieme ad atleti giunti da tutto il mondo per correre attraverso le torri naturali della regione patrimonio dell’Unesco.

eolo team

Andrea Macchi correrà, invece, la ultra-trail da 119 chilometri che partirà sabato 20 ottobre per concludersi il giorno dopo.

cappadocia trail

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.