Una lettera d’amore per il fidanzato fa commuovere Alessandra Amoroso su radio Deejay

È successo martedì 16 ottobre quando una ragazza di Albizzate, Alice, ha deciso di dedicare una lettera al proprio fidanzato Fabio in una puntata speciale della trasmissione Pinocchio

alessandra amoroso

Una lettera d’amore così toccante che la cantante Alessandra Amoroso si è messa a piangere dall’emozione in diretta su Radio Deejay.

È successo martedì 16 ottobre quando una ragazza di Albizzate, Alice, ha deciso di dedicare una lettera al proprio fidanzato Fabio in una puntata speciale della trasmissione Pinocchio con Alessandra Amoroso.

Nella rubrica “Glielo diciamo noi”, un appuntamento in cui gli ascoltatori inviano messaggi che vengono letti dai conduttori ai diretti interessati, la cantante Alessandra Amoroso ha letto la lettera dedicata al ragazzo. Una lettera ricca di pensieri d’amore che ad un certo punto l’hanno fatta emozionare al punto da farle scendere qualche lacrima.

Qui si può vedere ed ascoltare la lettera di Alice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.