Limitazioni ai veicoli inquinanti sospese per lo sciopero generale

In coincidenza con lo sciopero previsto per venerdì è sospeso il blocco dei veicoli più inquinanti in vigore dal 1° ottobre

smog

Lo sciopero generale di venerdì 26 ottobre sospende le limitazioni alla circolazione dei veicoli più inquinanti. Lo annuncia Regione Lombardia con una lettera inviata a tutti i comuni.

“A causa dello sciopero generale nazionale del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale -si legge in una nota- è sospeso per la giornata di domani, venerdì 26 ottobre, il fermo programmato dei veicoli più inquinanti in vigore dal 1° ottobre“.

La Regione Lombardia ha comunicato la decisione appunto con una lettera inviata ai sindaci dei Comuni interessati in attuazione di quanto previsto dalle disposizioni regionali. Il provvedimento strutturale di limitazione alla circolazione riprenderà regolarmente lunedì 29 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore