Dopo il maltempo, occhio alla buca “ammazzagomme”

Un enorme buca che si è aperta in viale Piero Chiara, continuazione di viale Europa, grande via di transito della città di Varese: ha  già "fatto fuori" le gomme dell'automobilista che ce l'ha segnalata

Buca "assassina" in viale Europa

Dopo le inquietanti piogge di ieri pomeriggio, arrivano gli effetti collaterali non richiesti.

Uno di questi è l’enorme buca che si è aperta in viale Piero Chiara, la continuazione di viale Europa tra il centro e Casbeno che, con quest’ultima, rappresenta una delle più grandi vie di attraversamento della città di Varese. Una buca che ha  già “fatto fuori” le gomme dell’automobilista che ce l’ha segnalata.

Il tutto è già stato notato dall’ufficio tecnico del comune, che sta monitorando in queste ore le strade e che ha apposto un cartello di segnalazione pericolo (Due volte, pare: la prima è stato travolto, poi è stato ripristinato) proprio in quel punto.

Per chi si appresta a percorrere quel viale, la prudenza oggi è raccomandata più del solito, anche per non danneggiare l’auto: occhio ai cartelli, in attesa del ripristino del manto stradale.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.