Maltempo, Casali: “Lavori in in corso per ripristinare la linea elettrica”

Il vice sindaco fa il punto dopo la grande ondata di pioggia e vento che ha lesionato le linee elettriche

lago maggiore vento luino candido quatrale

«Oggi i nostri tecnici hanno sistemato le linee della illuminazione pubblica che si erano spente durante gli scorsi giorni a causa delle eccezionali avverse condizioni meteorologiche che si sono abbattute sul territorio e che tanti danni hanno causato in tutta Italia.
Resta da sistemare la linea di via Cervinia / v.lo dei Prati dove, però, è indispensabile poter accedere alla cabina di proprietà di Enel, alla presenza dei loro tecnici». Lo dice il vice sindaco di Luino Alessandro Casali.

«Tuttavia, anche Enel sta affrontando gravi emergenze sui propri impianti su tutto il territorio di conseguenza l’appuntamento di oggi per l’accesso alla cabina è venuto meno.
Chiediamo alla cittadinanza di poter comprendere il difficile momento, siamo sempre in contatto con Enel, cercheremo di risolvere il problema al più presto», conclude Alessandro Casali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore