Mercatino di Natale nel centro storico

Le iscrizioni per gli hobbisti resteranno aperte fino a mercoledì 31 ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il mercatino è domenica 18 novembre

Il mercatino di Natale della Rasa

Domenica 18 novembre si svolgerà la dodicesima edizione del mercatino di Natale organizzato dal Comune e dai volontari delle associazioni di Gazzada Schianno. Il mercatino è aperto a tutti gli hobbisti che vorranno le proprie realizzazioni. Non è prevista la vendita di oggetti e indumenti usati.

Il centro storico di Schianno per l’occasione vivrà un’atmosfera di festa arricchita dagli stand gastronomici curati dai volontari delle associazioni e dai negozianti del paese che offriranno, tra le altre cose piatti caldi della tradizione, castagne, vin brulè, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità da gustare da asporto o nelle zone ristoro previste dagli organizzatori.

Tutte le informazioni per gli hobbisti interessati a partecipare sono disponibili nella sezione “Eventi” del sito comunale (www.comune.gazzada-schianno.va.it).
Le iscrizioni resteranno aperte fino a mercoledì 31 ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it

Il mercatino si terrà domenica 18 novembre, dalle 10.00 alle 18.00 nel Centro storico di Schianno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.