Non riconsegnano il furgoncino a noleggio, tre nei guai

Il mezzo recuperato lungo la Sp 1, nei pressi di un supermercato dell'hinterland varesino

Avarie

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Varese, a conclusione di una breve attività di indagine hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese tre soggetti disoccupati di origini calabresi, poiché ritenuti responsabili in concorso dei reati di appropriazione indebita e ricettazione.

In particolare i militari dell’Arma in seguito a una rapida attività info investigativa accertavano che gli stessi soggetti nel mese scorso si erano appropriati indebitamente di un furgone di proprietà di una ditta di noleggio di autoveicoli con la quale avevano stipulato un contratto di noleggio di un giorno, che successivamente omettevano di restituire.

A seguito di accertamenti gli stessi venivano rintracciati e il furgone veniva recuperato lungo la Sp 1, nei pressi di un supermercato dell’hinterland varesino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore