«Il nostro obiettivo? Raccontare quanto è bello vivere in provincia»

Michele Chisena di "Officine Immobiliari" racconta la sua esperienza alla "Casa in Piazza", l'evento organizzato dalla Camera di Commercio

Gazzada Schianno varie

Lo stabile che ospita “Officine Immobiliari” è moderno ed elegante. Michele Chisena, 48 anni, è il titolare dell’agenzia che si trova in Via Raffaello Sanzio, 23 a Gazzada Schianno, in cui lavorano tre persone.
Anche la sua “Officine Immobiliari” parteciperà all’ottava edizione della Casa in Piazza, la borsa immobiliare di Varese e provincia, organizzata dalla Camera di Commercio che si terrà il 20 e il 21 ottobre in Piazza Monte Grappa.

«Abbiamo partecipato a tutte le edizioni – spiega Michele Chisena – perché è un’occasione davvero unica per farsi conoscere. A noi serve per fare capire che ci siamo e all’utente per interfacciarsi direttamente con le agenzie. Il rapporto diretto è quello che dà i risultati migliori: si comprendono meglio le esigenze di chi sta cercando casa.
Non ultimo la Casa in Piazza offre un momento molto utile di confronto con le altre agenzie immobiliari». 

Gazzada Schianno varie

«Quest’anno speriamo ci sia una buona affluenza. Il mercato è in movimento e speriamo ci siano clienti interessati alle nostre proposte».

“Officine Immobiliari” lavora soprattutto su aree in costruzione e con cantieri ma gestisce anche la vendita o l’acquisto di qualsiasi tipologia di immobile: «In questo momento il mercato immobiliare nell’area a nord della provincia  funziona molto bene con il nuovo, un po’ meno con l’usato. Il nostro cliente cerca prevalentemente una casa indipendente, con preferenza per le villette con il giardino. La zona di cui ci occupiamo noi è l’ideale da questo punto di vista.

Per questo contiamo che la Casa in Piazza ci offra l’opportunità di presentare i vantaggi di vivere in provincia: molti visitatori sono varesini e spesso non prendono in considerazione la possibilità di trasferirsi in periferia. Quando mostriamo le opportunità che ci sono, restano piacevolmente sorpresi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.