Da piazza Ragazzi del ’99 al Kent, ha chiuso Stocknonstop

L'ha scritto sulla vetrina ormai chiusa, lo scrive anche su facebook: Stocknonstop, il negozio in piazza Ragazzi del 99, in pieno centro a Varese, ha concluso la sua storia

Ha chiuso Stocknonstop

L’ha scritto sulla vetrina ormai chiusa, lo scrive anche su facebook: Stocknonstop, il negozio dei grandi affari che per 9 anni è stato un punto di riferimento in piazza Ragazzi del 99, in pieno centro a Varese, con i suoi affari temporanei ogni settimana diversi, ha concluso la sua storia.

A salutare è Lisa, che per tutti questi anni ha accolto i clienti: «…. Il giorno è arrivato… Ragazzi si chiude!!!!  – scrive su Facebook – Volevo ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che hanno fatto parte di questa avventura… Tutti coloro che ci sono stati… Sappiate che vi ricorderò per sempre con tanto affetto… Comunque è la fine di questo negozio, di questa storia qui a Varese ma vi terrò aggiornati, per chi avrà voglia di seguirmi… Sul nuovo inizio di Stock non stop (anche se non si chiamerà più così) a Folkestone in Inghilterra. Grazie per aver fatto parte della mia vita per nove anni. Mi sono davvero divertita con voi! Auguro a tutti di essere felici. Lisa».

Ha chiuso Stocknonstop
Lisa, nella sua foto su Facebook

L’esperienza quindi si sposterà nel sud dell’Inghilterra, nel Kent, vicino a Dover: non resta che restare “sintonizzati” con Lisa, anche se da lontano.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.