Il Pirellone illuminato per la prevenzione del cancro al seno

La data in cui Palazzo Pirelli sarà illuminato verrà decisa nei prossimi giorni

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Il Pirellone sarà illuminato dalla scritta “Breast day”, in occasione del mese per la prevenzione del cancro al seno. La decisione è stata presa dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia su richiesta della Commissione Sanità e Politiche Sociali, guidata dal Presidente Emanuele Monti (Lega). “La lotta contro il tumore al seno è una priorità per Regione Lombardia. La Commissione Sanità sta lavorando per offrire alle donne un servizio sempre più efficiente. E anche per fare opera di sensibilizzazione, in modo che effettuino costanti controlli di prevenzione” è il commento di Monti. La data in cui Palazzo Pirelli sarà illuminato verrà decisa nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.