I populismi del sud America e la guerra Israele-Hezbollah a Comunità Giovanile

Due appuntamenti ad ottobre con l'autore di un libro su Chavismo e dintorni e con un giornalista esperto di Medio Oriente. Venerdì e sabato grande musica

comunità giovanile

Continua la perfetta alchimia concerti-cultura in Comunità Giovanile: dopo un esaltante sabato metal, il sound deciso e duro lascia il palco a momenti decisamente più raccolti e riflessivi.

Primo appuntamento giovedì 11 ottobre, alle ore 21:15, con la presentazione del libro “Il socialismo del XXI secolo. Le rivoluzioni populiste in Sudamerica”. Relatore, Luca Iezzi, autore del libro, intervistato dal presidente Lorenzo De Bernardi.

Secondo appuntamento previsto per il 24 ottobre, sempre alle 21:15, con un argomento affascinante e terribile nella sua storia: Hezbollah ed Israele e i venti di guerra che da sempre flagellano la terra delle grandi religioni monoteiste. Relatore d’eccezione, Luca Steinmann, firma de l’Espresso, Huffington Post e gli Occhi della Guerra.

Nel mentre, non ci dimentichiamo della musica:
– venerdì 12/10 CARVED + APEIRON LEGACY + RIDE OUT,
– sabato 13/10 BLUT + PISTONS MALOLATTICA,
– sabato 20/10 BADASS TURKEY + BLACK THUNDER

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.