Professione salute

Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l'ozonoterapia

mal di schiena

Questa settimana protagonista della nostra case history è il Dott. Claudio Morosi, che nel suo studio a Sesto Calende cura i problemi alla schiena con l’ozonoterapia.

Il primo articolo, che spiega come trattare le ernie cervicali con l’ozonoterapia, è stato letto da oltre 4.400 persone nei primi due giorni di pubblicazione, mentre il secondo, che focalizzava l’attenzione sulla cura delle ernie discali lombari, è stato letto da oltre 2.500 persone.

A rafforzare la comunicazione, ciascun articolo è stato accompagnato dalla pubblicazione di post Facebook. Il primo ha raggiunto oltre 35.500 persone ed è stato condiviso 50 volte, mentre il secondo ha raggiunto oltre 50.000 persone ed è stato condiviso 95 volte.

Comunicare diventa fattore importante anche per gli operatori del settore sanitario, che attraverso Varesenews possono raccontare alle persone quali sono i loro ambiti di intervento e divulgare la conoscenza e l’utilizzo di tecniche innovative, nel pieno rispetto delle regole dettate dalla loro professione.

 

 

 

 

 

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.