Una raccolta fondi per i bambini del Camerun

La pro loco organizza una pizzoccherata solidale

pizzoccheri apertura

La pro loco di Agra si interessa ai temi umanitari e organizza per domenica 11 novembre alle 12.30 la “pizzoccherata d’autunno”.

Il pranzo sarà un’occasione per sensibilizzare la comunità locale su temi di solidarietà. Il ricavato infatti verrà utilizzato per finanziare una scuola materna che ospita 100 bambini nel villaggio di Nzong in Camerun.

Per partecipare, è necessario prenotare il proprio posto ai referenti pro loco entro mercoledì 7 novembre.

Contatti

Gabriella: 3291019764
Nicoletta: 3385710896
Diacono Giorgio: 3202691893
Isabella: 3341332815

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.