Renato Pozzetto: “A teatro vi racconto i miei cinquant’anni di carriera”

L'intervista video all'attore in occasione dello spettacolo che sabato 27 ottobre metterà in scena al Teatro Openjobmetis di Varese e dal titolo "Compatibilmente"

L'intervista a Renato Pozzetto

Un incontro con Renato Pozzetto nella sua Locanda sul Lago Maggiore. Questa mattina, sabato 20 ottobre, l’intervista all’attore in occasione dello spettacolo che sabato 27 ottobre metterà in scena al Teatro Openjobmetis di Varese e dal titolo “Compatibilmente”. Uno spettacolo dove Pozzetto presenterà tutti i suoi migliori personaggi e ripercorrerà questi cinquant’anni di carriera: dal cinema al cabaret (aperte le prevendite).

Galleria fotografica

L’intervista a Renato Pozzetto 4 di 7

Un’intervista nella quale Renato Pozzetto ha però raccontano anche di molto altro, del suo legame con Gemonio e la sponda magra fino al suo amore per il cibo. Ad intervistarlo Damiano Franzetti.

L’INTERVISTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’intervista a Renato Pozzetto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.