Retrostazione, spunta il cespuglio dello spaccio. E i residenti lo fotografano

Da tempo lo spaccio di sostanze stupefacenti, a studenti ma anche pendolari, è un'attività particolarmente intensa nella stazione centrale di Saronno

Retrostazione, spunta il cespuglio dello spaccio. E i residenti lo fotografano

Il viavai sospetto c’è da tempo nel quartiere Retrostazione, a pochi passi dallo scalo ferroviario di piazza Cadorna, ma negli ultimi giorni vedere gli spacciatore frugare continuamente tra i cespugli di via Ferrari ha spinto i residenti a immortalarli nella speranza che l’attività venga contrastata in tempi rapidi.

Da tempo lo spaccio di sostanze stupefacenti, a studenti ma anche pendolari, è un’attività particolarmente intensa nella stazione centrale di Saronno. Nelle ultime settimane, anche per effetto delle segnalazioni dei cittadini, i controlli sono stati particolarmente intensi basti citare gli ultimi due quello di venerdì scorso della guardia di finanza e quello del weekend precedente della polizia locale.

Forse proprio per questo i pusher hanno intensificato l’attività nel Retrostazione tra via Ferrari, via Luini e la piazza Tranquillo Zerbi. Qui però non sono passati inosservati visto che pendolari, utilizzatori del parcheggio e residenti hanno subito notato la presenza degli spacciatori e il continuo “cercare” intorno ai cespugli. La richiesta, ad Amministrazione e forze dell’ordine, è quella di intensificare i controlli.

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.