Tra riconferme e nuovi entrati le assemblee eleggono le nuove segreterie

Giornate di assemblee ed elezioni nelle categorie della Cgil. Il 16 e 17 ottobre tocca alla Fiom Cgil

nuovi segretari delle categorie della Cgil

In questi giorni si stanno svolgendo  i congressi delle categorie della Cgil per il rinnovo delle segreterie. Il nuovo segretario delle Filcams (commercio, turismo, servizi) è Livio Muratore (nuovo), alla guida della Filctem (chimico, gomma-plastica) riconfermata Lorena Panzeri, alla Filt (trasporti)                       riconfermato Antonio Ciraci, alla FP (funzione pubblica) eletta Gianna Moretto, al Nidil (nuove identità di lavoro) riconfermata Andreina Manzi, al Sunia (sindacato inquilini)  eletto Flavio Azzena, i bancari della Fisac hanno rieletto Francesco Clerici, mentre gli edili della Fillea hanno eletto Stefano Rizzi.

Galleria fotografica

Categorie a congresso la Cgil elegge i nuovi segretari 4 di 5

Il 16 e 17 ottobre toccherà alla Fiom Cgia Villa Porro Pirelli a Induno Olona, mentre il 18 e 19 ottobre toccherà allo Spi alle Ville Ponti di Varese  che ospiterà, il 23 e 24  ottobre, anche il congresso generale della Cgil di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Categorie a congresso la Cgil elegge i nuovi segretari 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.