Rissa per il fidanzatino, quattro minori denunciate

È successo mercoledì sulla banchina della stazione Fs. Le due contendenti, insieme alle amiche, si erano date appuntamento

commissariato busto arsizio

La lite tra due ragazze per questioni di cuore si trasforma in una rissa che ha coinvolto anche le rispettive amiche.

Le due giovani studentesse che si contendevano il fidanzatino si erano date appuntamento mercoledì nel tardo pomeriggio sulla banchina della stazione delle Ferrovie dello Stato e non hanno esitato a darsele di santa ragione, con l’intervento delle amiche e tra gli sguardi attoniti dei passeggeri che hanno subito avvertito il 112.

La rissa era scoppiata perché tra due appartenenti alle opposte fazioni era nata una diatriba per motivi sentimentali, in particolare perché l’una era uscita con il ragazzo dell’altra. Ne era derivata una serie di minacce a distanza, culminate con l’appuntamento di ieri in stazione dove le due contendenti, spalleggiate dalle rispettive amiche, si erano affrontate dando luogo a una furibonda rissa durante la quale erano comparsi un coltello, bottiglie e addirittura un tirapugni.

Quando gli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio sono intervenuti hanno trovato due delle quattro giovanissime, un po’ ammaccate e col volto insanguinato, ancora sul posto. Per tutte, comunque, è scattata la denuncia al Tribunale dei Minori.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.