Ritorna il corso di fotografia del Fotocinevideoclub Verbano

L'iniziativa vede come docente Salvatore Benvenga del Sestante di Gallarate

fotografia foto fotografare

Torna il classico appuntamento con il corso di fotografia, anche quest’anno il Fotocinevideoclub Verbano organizza una serie di incontri per imparare, approfondire ed innamorarsi del vasto mondo della fotografia.

L’evento è organizzato grazie al patrocinio di Città di Sesto Calende – Assessorato alla cultura.

Il corso, tenuto da Salvatore Benvenga (del Fotoclub “il Sestante” di Gallarate) si comporrà di sette incontri in Sala “Elso Varalli” (presso il Palazzo Comunale di Sesto Calende) al martedì alle 21 e una uscita sul campo col tutor per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni.

Le lezioni si svolgeranno nelle date 23, 30 ottobre – 6, 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre 2018, ci sono quote ridotte (20-30 euro) per giovanissimi e studenti sotto i 26 anni, oltre alla quota base (80 euro). Tutte le quote comprendono il manuale cartaceo del corso, l’iscrizione annuale al Club e quindi la partecipazione eventuale a tutte le iniziative.

Le iscrizioni saranno aperte nei giorni di sabato 6, 13, 20 ottobre 2018 dalle ore 11 alle 12 alla Biblioteca Comunale di Sesto Calende. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti.

Info: Biblioteca Comunale tel. 0331. 928160 oppure Enzo tel. 338.6222734

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore