Ruba una bici in stazione sotto l’occhio delle telecamere, denunciato un 20enne

A condurre le indagini dei carabinieri fino al giovane sono state le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza che immortalano il momento del furto

furto bicicletta

Denunciato per il furto di una bicicletta. È successo ad un ventenne di Arcisate che è stato individuato e denunciato dai carabinieri perché ritenuto respionsabile del furto di una bici parcheggiato nei pressi della stazione ferroviaria del paese.

A condurre le indagini dei carabinieri fino al giovane sono state le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza che immortalano il momento del furto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore