Per rubare 200 euro di vestiti fanno danni per 400, arrestati tre giovani

Il trio di maldestri ladri è stato fermato all'uscita del negozio con i vestiti rubati. Dalle verifiche dei carabinieri è emerso che ne avevano danneggiato altri

controlli carabinieri supermercato

I tre giovani volevano rubare qualche capo di abbigliamento ma, a conti fatti, i danni che hanno causato al negozio avevano un valore superiore alla stessa merce rubata. Il valore della merce rubata era di 200 euro, i danni ammontano a 400.

Nelle scorse ore, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto i tre giovani (e maldestri) ladri che avevano tentato il furto all’interno dell’Ovs di Olgiate Olona.

I tre, poco piu’ che ventenni, tutti pregiudicati e provenienti dalla provincia di Milano (2 di Paderno Dugnano ed 1 di Sesto San Giovanni) sono stati bloccati dai militari all’uscita del negozio con vari capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 200 euro.

Una volta bloccati, durante le fasi di verifica del materiale rubato, I militari hanno potuto addebitare al terzetto il danneggiamento di altri capi d’abbigliamento nel tentativo di rompere le placche antitaccheggio, determinando un danno complessivo del valore di oltre 400 euro circa.

La refurtiva (quella non danneggiata) è stata recuperata e restituita al direttore del negozio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.