Salomon Cappadocia Trail, Macchi primo nella Ultra e Rinaldi terzo nella Medium trail

Eolo Team protagonista in Turchia: Rinaldi ha raggiunto il podio nella gara di 63 km, Macchi ha fatto l'impresa nell'ultra trail di 119 km

varie

Andrea Macchi primo e Stefano Rinaldi terzo nella Salomon Cappadocia Trail, la gara che si svolge in Turchia nella regione semi-arida dell’Asia Minore tra i panorami mozzafiato della Cappadocia.

L’impresa l’ha fatta Andrea Macchi, vincitore della Ultra Trail in 11:12:34, ad una velocità media di 9,82km/h.

Una vittoria clamorosa per l’atlteta di Gavirate dell’Eolo Team, che si conferma uno dei migliori della specialità a livello mondiale. Rinaldi, anche lui membro dell’Eolo Team (insieme a Luca Spada) nella medium trail, gara di 63 chilometri, ha raggiunto il podio, ottimo risultato.

 

All’Eolo Campo dei Fiori Trail trionfa Stefano Rinaldi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.