Scuola digitale: certificazioni Eipass per gli alunni del comprensivo Varese 1

Una giornata di formazione dedicata agli studenti e a docenti e genitori per acquisire competenze di coding e robotica

scuola digitale

L’ IC Varese1 in collaborazione con Eipass  promuove un incontro dedicato alle competenze digitali il 15 novembre prossimo presso l’Aula Magna della scuola Mazzini in via Como.

Tutti gli alunni di primaria e secondaria di 1 grado seguiranno corsi di formazione e saranno certificato con Eipass junior 1 per i bimbi della primaria ed con Eipass Junior 2 in 2 e 3 per i ragazzi della secondaria.

Come centro accreditato, la scuola e’ inoltre aperta a certificazioni  per adulti e ragazzi dopo i 14 anni.

Il giorno 15 novembre viene proposto un corso aperto a tutti (ore 14.30 e ore 16.30)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.