Soppresso un treno pendolari: “Tutti i giorni subiamo ritardi”

Dopo i gravi ritardi registrati nella giornata di lunedì, un lettore ci segnala la cancellazione del primo treno della giornata

Legnano generico

Treno soppresso questa mattina a Luino. Il convoglio previsto in partenza alle 5.34 e diretto a Milano non è partito. Dopo i pesanti ritardi che hanno coinvolto la rete ferroviaria, l’ennesimo problema è stata l’occasione per denunciare un sistema lacunoso: « Buongiorno, in merito ai disservizi segnalati ieri sulla line di Trenord Luino Milano, scrivo per segnalare la cancellazione del treno 20303 avvenuta anche questa mattina – ci scrive Edoardo pendolare di Travedona Monate –  Tutti i giorni i pendolari della nostra linea sono messi in difficoltà a causa di ritardi e cancellazioni. La politica di Trenord di gestione di treni fatiscenti e senza alcuna manutenzione porta a questi risultati. In compenso gli abbonamenti dei pendolari sono oggetto di aumenti, a fronte di una implacabile diminuzione dei servizi». 

La circolazione questa mattina risulta però abbastanza regolare con qualche ritardo per il treno partito da Cadorna alle 6.39 e diretto a Laveno che viaggia con 13 minuti di ritardo a causa dell’intervento delle forze dell’ordine. w sulla tratta Milano centrale Malpensa dove il treno delle 6.25 partito da Milano ha un ritardo a causa di un guasto risolto dal personale di bordo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.