Tanti abiti e mobili usati, lo Stendipanni svuota tutto

Il mercatino della solidarietà delle Mamme in Cerchio apre le porte sabato 27 ottobre dalle ore 15 alle 19. Abbigliamento invernale a disposizione delle famiglie in difficoltà

Azzate varie

Lo Stendipanni, il mercatino della solidarietà delle Mamme in Cerchio, apre le porte e svuota tutto. Sabato 27 ottobre dalle ore 15 alle 19 sarà possibile acquistare a prezzi “simbolici” abbigliamento invernale per bimbi e adulti, scarpe, accessori per l’infanzia, giochi, libri, casalinghi, mobili di vario genere, tutto di seconda mano. 

COME FUNZIONA

Il mercatino della solidarietà è uno spazio ricavato nei locali dell’oratorio, in via Acquadro 30, sotto il cinema Castellani, in cui l’associazione Mamme in Cerchio, che offre supporto e sostegno ai genitori e ai loro piccoli, mette a disposizione di chiunque materiale di ogni genere in cambio di un’offerta.

Tutto viene accuratamente selezionato e esposto ordinatamente dai volontari e chiunque può scegliere quel che vuole e pagare secondo le proprie disponibilità.

Lo Stendipanni raccoglie anche  oggetti, accessori, vestiario, giochi, libri usati  in buono stato che si possono portare durante gli orari di aperturaogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 11:30

Per qualsiasi informazione potete scrivere all’indirizzo e-mail mercatino@mammeincerchio.org, oppure telefonarci al numero 348 6646880

Nella Vetrina delle Occasioni de Lo Stendipanni si possono trovare anche mobili usati.
Va ricordato che il mercatino della solidarietà non è un mercatino tra privati: si tratta di un’occasione per aiutare famiglie in difficoltà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.