Tanti artisti varesini per il Festival dei laghi lombardi

Una kermesse di teatro, musica e letteratura con un calendario di 18 spettacoli in 8 laghi della Lombardia, dal 7 ottobre al 16 dicembre

cima sasso del ferro lago maggiore isella belotti

(foto di Isella Bellotti)

Sarà presentata questa mattina a Milano la seconda edizione del Festival dei laghi lombardi, in programma dal 7 ottobre al 16 dicembre.

Una kermesse di teatro, musica e letteratura con un calendario di 18 spettacoli in 8 laghi della Lombardia.

Tanti gli artisti – anche varesini – coinvolti: Renato Pozzetto, Franco Branciaroli, Anna Valle, Roberto Brivio, i Legnanesi, Andrea Vitali, Max Pisu, Alberto Patrucco, Luca Maciacchini, Alter Echo String Quartet e Laura Negretti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.