Tempo Casa di Gavirate porta in piazza le “sue” case

Presenza fissa alla Borsa immobiliare organizzata da Camera di Commercio, Roberto Magliano spiega perché crede nell'iniziativa

Tempo casa di gavirate

Tra le agenzie immobiliari presenti a “La casa in piazza” anche Tempo Casa di Gavirate ,  filiale locale dell’azienda nata nel 1988 . L’Agenzia di Gavirate è gestita da Andrea Magliano che torna alla borsa immobiliare di Varese e provincia promossa da Camera di Commercio.

Qual è lo stato del mercato immobiliare nella nostra zona?
Il mercato attuale è un ottimo mercato, dove le persone hanno voglia di comprare casa e anche grazie alla propensione maggiore al credito delle banche, sono aumentate sensibilmente le compravendite seppur i prezzi non siano ancora in ripresa.
Inoltre, il mercato stesso, richiede maggior professionalità e precisione che da un certo punto di vista è un aspetto positivo poiché si va a tutelare maggiormente le parti chiamate in causa in una compravendita immobiliare.

Vista la vostra passata presenza, come vedete la manifestazione La casa in piazza?
Abbiamo sempre partecipato a questa manifestazione ed è un ottimo luogo dove poter aumentare il numero di contatti “buoni” dato che chi è interessato veramente a vendere o comprare casa partecipa. Tanti sono i contatti per richieste di immobili e per consulenze che portano poi a concludere trattative. Un unico luogo dove potersi confrontare con tanti esperti del settore in un unico momento, è sicuramente comodo per chi cerca o chi deve vendere casa.

Tempo casa di gavirate

Cosa vi aspettate da questa edizione?
Da questa edizione ci aspettiamo di prendere contatti nuovi e farci conoscere maggiormente. 

Una curiosità legata alla sua esperienza nelle passate edizioni
Le passate edizioni sono servite a concludere diverse trattative e soprattutto sono state un’ottima vetrina per la nostra agenzia e per le case proposte, quindi per i nostri clienti venditori che si sono ritenuti soddisfatti dal lavoro svolto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Foto

Tempo Casa di Gavirate porta in piazza le “sue” case 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.