Il tour dei soggiorni del Dr. Panìco è a casa di Elena

Un piccolo teatro intimo a base di musica e poesia domenica 14 ottobre con il Dr.Panìco e il suo spettacolo del "tour dei soggiorni" che fa tappa a Saronno

tour dei soggiorni Dr. Panìco

Domenica 14 ottobre “Il Tour dei soggiorni” farà tappa a Saronno, nel  salotto di Elena.
Nato da un’idea di Filippo Dr.Panìco, il “tour dei soggiorni” è un concentrato di musica, poesie, filastrocche, raccontini: l’obiettivo è ricreare dei piccoli teatri in un’atmosfera intima e poetica a casa delle persone che offrono il proprio spazio, per un’ora e mezza, in cui si alternano momenti ironici (leggeri ma senza mai essere frivoli), a momenti più intensi. È anche uno spettacolo di cucina e socialità: prima dell’inizio dello spettacolo l’autore e il suo fedele socio, cucinano per i partecipanti, per poi mangiare tutti insieme.

Il tour ssta facendo il giro d’Italia, con otre 1200 spettatori per i primi 60 live e altre 40 date già prenotate. Per chi volesse ospitare una data del tour dei soggiorni i requisiti minimi sono: un soggiorno/stanza o terrazza che possa contenere un minimo di 20 persone e un massimo di 40, e voglia di condividere l’esperienza con i propri amici. Lo spettacolo dura un’ora e mezza e nel prezzo è compresa la cena.

Domenica 14 ottobre la tappa saronnese è nel soggiorno di Elena. I posti sono limitati, per prenotarsi bisogna scrivere al cantautore su Instagram o Facebook.

di
Pubblicato il 12 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore