In treno ai mercatini di Natale della Svizzera

La promozione di Trenitalia e Ferrovie Svizzere per i treni che collegano Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux o Zurigo

Mercatino di Natale

Voglia di mercatini? Anche quest’anno Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere invitano a raggiungere le città svizzere in treno durante tutto il periodo invernale con un risparmio fino al 75%.

Acquistando in prevendita dal 22 ottobre e durante tutto il mese di novembre 2018 i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux o Zurigo, si possono visitare i più caratteristici mercatini di Natale delle città svizzere, raggiungendo in tutta comodità il centro storico e approfittando allo stesso tempo di eccezionali sconti.

Svizzera, sei mercatini di Natale da non perdere

La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 22 novembre al 20 dicembre 2018 per i posti di 1a e 2a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (16 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). Il prezzo della tariffa PROMO MERCATINI è di 25 euro a tratta per la 2a classe e 45 euro a tratta per la 1a classe. La tariffa è a posti limitati, non è rimborsabile né modificabile.

I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italiano presso le biglietterie di stazione, sul sito www.trenitalia.com (selezionando il nome offerta “Promo Mercatini”) e nelle agenzie di viaggio abilitate. Per ulteriori dettagli www.svizzera.it/intreno

 

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.