Un concerto di bande per sostenere la Fondazione Ascoli

Tradizionale appuntamento organizzato dalla Fondazione per sostenere i costi di ristrutturazione del Day center pediatrico

bande in concerto

Grande successo per  “bande in concerto” la tradizionale manifestazione musicale organizzata per sostenere la Fondazione Giacomo Ascoli.

Sabato scorso, teatro Apollonio esaurito per il concerto che ha visto la partecipazione dei gruppi bandistici: “Ensemble de Saxophones“, gruppo diretto da Giuseppina Levato e nato all’interno del Liceo “Malipiero” di Varese dalla convinzione che fare musica insieme il prima possibile sia di fondamentale importanza per la crescita musicale e umana di ogni allievo, e “Banda MAM “ dei ragazzi di Morazzone, diretto di Stefano Zanrosso.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Giacomo Ascoli ed è organizzata, in collaborazione con Lions Club International Distretto 108 lb1, Associazione Nazionale Carabinieri- sezione di Varese e ANBIMA Delegazione di Varese, per promuovere la raccolta fondi per la ristrutturazione e ampliamento del Day Center pediatrico e oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli” dell’Ospedale del Ponte, che accoglie i piccoli pazienti della provincia di Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.