E’ un italiano di 48 anni il motociclista deceduto a Cademario

L'uomo era a bordo di uno scooter e stava effettuando un sorpasso quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, restando schiacciato dalle ruote dell'Autopostale

croce verde svizzera

(immagine di repertorio)

La Polizia cantonale comunica di aver identificato la persona deceduta nell’incidente ieri pomeriggio sulla strada cantonale di Cademario.

Si tratta di un cittadino italiano 48enne di cui non sono state rese note le generalità.

L’uomo era a bordo di uno scooter e stava effettuando un sorpasso quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, restando schiacciato dalle ruote di un mezzo dell’Autopostale. Quando i soccorsi sono arrivati l’uomo era già deceduto.

Sul posto per le operazione di soccorso sono giunti in un secondo tempo  pure i Pompieri di Lugano ed il Care Team per il supporto psicologico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore