Un successo la serata inaugurale del DIA sotto le Stelle

Sul palco dell'evento, organizzato Lido Andreella e Sarah Leoni dell’omonimo negozio di piazza XXV Aprile a Busto Arsizio, hanno "sfilato" i grandi nomi della fotografia

Prima serata al DIA sotto le stelle a Malpensafiere

Un successo la serata inaugurale di Dia Sotto Le Stelle, la manifestazione dedicata alla fotografia e all’arte multimediale giunta alla sua 27esima edizione ospitata nei padiglioni di Malpensafiere venerdì 12 e sabato 13 ottobre.

Galleria fotografica

Prima serata al DIA sotto le stelle a Malpensafiere 4 di 31

Sul palco dell’evento, organizzato Lido Andreella e Sarah Leoni dell’omonimo negozio di piazza XXV Aprile a Busto Arsizio, hanno “sfilato” i grandi nomi della fotografia come Mauro Galligani, Andrea Sacchetti, Kirill Neiezhmakov, Andrè Teyck, Armand De Smet e tanti altri.

Ora l’appuntamento continua anche sabato 13 ottobre con decine di mostre fotografiche che comprendono i grandi nomi della fotografia ma anche ben 18 associazioni di fotografi del territorio che offriranno ad appassionati e curiosi una visione d’insieme dello stato di fatto della tecnologia in ambito fotografico.

Appuntamento, dunque, a Malpensafiere con ingresso gratuito. Sabato sera previsto il gran finale.

Il programma completo lo trovate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima serata al DIA sotto le stelle a Malpensafiere 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.