Università dell’Insubria e Google insieme per gli studenti

“Google on campus” sarà un modo per entrare in contatto con il gigante del web anche attraverso opportunità lavorative

Vent'anni fa accadde che...

Google arriva all’università dell’Insubria. Il corso di laurea in informatica triennale e magistrale del dipartimento di scienze applicate dell’ateneo, collaborerà con l’azienda statunitense per realizzare la conferenza “Google on campus”.

L’incontro sarà un’occasione per conoscere come si lavora in Googleper scoprire i temi più interessanti legati al settore di sviluppo, attraverso la testimonianza del software engineer Lorenzo Bossi, ex studente e dottore di ricerca dell’università dell’Insubria.

La giornata è stata organizzata per lunedì 19 novembre nell’Aula Magna Granero-Porati in via Dunant 3 e con collegamento in video-conferenza con l’Aula Magna del Collegio Cattaneo in via Dunant 7, dove verrà offerta la possibilità di conoscere tutte le opportunità di stage.

Il programma prevede, dalle 10 alle 11, un tech talk in inglese rivolto agli studenti di dottorato di informatica e matematica del calcolo e dalle 14 alle 15 un discorso rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea in informatica. Dalle 15.30 alle 17 verranno effettuati colloqui con gli studenti.

Per l’ingresso agli eventi è necessaria una registrazione al link
goo.gl/Qm28gy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.