Venerdì in musica con il Quintetto di legni della filarmonica italiana

Appuntamento speciale con la musica classica, venerdì 9 novembre alle 21.30, alla sala teatro di via Aldo Moro

concerto filarmonica italiana angera

Un appuntamento speciale con la musica classica è in programma venerdì 9 novembre (ore 21.15) nella sala teatro di via Aldo Moro.

Il Corpo musicale Santa Cecilia di Angera propone, nell’ambito del progetto “L’orchestra dal teatro alle scuole”, un concerto di Quintetto di legni dell’Orchestra filarmonica italiana.

L’evento sarà a ingresso libero e gratuito e si rivolge a un pubblico di tutte le età, anche ai più piccoli. Il concerto rientra infatti tra le iniziative proposte avvicinare sempre più persone alla musica in tutte le sue forme e i suoi generi.

Clicca qui per maggiori informazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore