A Villa Tosi un incontro per ricordare Erich Kleiber

L'appuntamento è per sabato ed è inserito nella lista di eventi per festeggiare il centenario dell'Associazione Musicale G. Rossini

busto arsizio liberty villa tosi

Con l’incontro “La Musica è per tutti”, sabato 6 ottobre, alle 17 in Villa Ottolini Tosi, riprenderanno le iniziative promosse dall’Associazione Musicale G. Rossini nell’ambito delle celebrazioni del Centenario (1918-2018). 

L’incontro di sabato, realizzato con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e con il patrocinio della Città di Busto Arsizio,  è dedicato a Erich Kleiber e al “Fidelio” non diretto alla Scala. 

Un gesto per ricordare le leggi razziali del 1938 in Italia attraverso la vicenda umana di colui che testimoniò i valori di libertà e di dignità di ogni uomo. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore