Il weekend porta una novità al Circolo Gagarin: apre la cucina

Un'altra grande novità per il Circolo Gagarin di Busto Arsizio che questo weekend propone anche un concerto internazionale e il primo appuntamento con una rassegna cinematografica

circolo gagarin

Nuova settimana e un’altra grande novità oltre alle aperture infrasettimanali: ogni giovedì, venerdì e sabato sera al Circolo Gagarin di via Galvani a Busto Arsizio si potrà anche mangiare.

Ma questa novità nulla toglie alla sempre ricchissima agenda di concerti e incontri. Anche questo weekend, infatti, è in programma un concerto con due artisti stranieri e domenica sera inizia anche Cine Underground, il primo di sette appuntamenti con tutto il meglio del cinema di serie B. Ecco il calendario completo

VENERDI 12 OTTOBRE
Circolo aperto a tutti i soci dalle 19:00 fino a notte fonda. Sì sì, 19:00! Con la cucina aperta.

SABATO 13 OTTOBRE – h.22:00
live BRIGHTR (UK) + MIKE NOEGRAF (FRA)
Allora, ci sono un inglese, un francese e degli italiani…no, quella era una barzelletta che non faceva ridere. Ma un inglese c’è davvero, Brightr, un francesce c’è davvero, Mike Noegraf, e poi ci siamo noi a sentirli che non siamo neanche tutti italiani e va molto bene così. Indie/punk/pop from around the globe, due ragazzi che cantano le loro canzoni con la chitarra di legno. Fine della storia e inizio di una bella serata di musica. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI. Il concerto inizia alle 22:00 circa, circolo aperto dalle 19:00 con cucina aperta.

DOMENICA 14 OTTOBRE
Alla domenica i più audaci possono cimentarsi nei giochi da tavolo de La Tana dei Goblin. E questa domenica c’è pure il meglio dei film di serie B con il primo dei sette appuntamenti di Cine Underground. The Black Gloves è il primo titolo della rassegna: uno psicologo indaga su misteriose apparizioni di un uomo-gufo. Menzione speciale al TOHorror Film Festival 2017. Influenze Hammer per un film in bianco e nero dalla fotografia pazzesca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.