Per aiutare l’Airc Emanuele torna a L’Eredità

Il saronnese protagonista nell'edizione speciale del quiz preserale di Raiuno per i “Giorni della ricerca”

Per aiutare l\'Airc Emanuele torna a L\'Eredità

È tornato davanti alle telecamere portando tutta la sua simpatia ed esuberanza Emanuele Arduino il saronnese campione di L’Eredità. Il saronnese 32enne l’inverno scorso aveva battuto il record di presenze come campione ed aveva, superando la prova della ghigliottina, vinto 50 mila euro.

Domenica sera è tornato in televisione per partecipare all’edizione speciale del quiz preserale di Raiuno realizzata nell’ambito dei “Giorni della ricerca” l’iniziativa proposta dalla Rai a favore della raccolta fondi dell’Associazione italiana della ricerca sul cancro (Airc).

Il saronnese si è confrontato con gli altri campioni del quiz superando senza difficoltà le prime prove e conquistando il pubblico e il conduttore Flavio Insinna con la sua simpatia e le sue battute. È anche andato a fare il baciamano ad una concorrente che aveva eliminato con le sue rapidissime risposte. Purtroppo non è riuscito a conquistare un posto nel triello finale e così con i migliori auguri del conduttore ha lasciato la trasmissione.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.