Ancora qualche giorno di lavori per la fibra ottica

Lo fa sapere il Comune: "Tra poco stop fino a dopo le feste". Ancora traffico nell'ora di punta

Avarie

“Ancora qualche giorno in centro poi sospensione fino a dopo il periodo natalizio”.

Proseguono i lavori di Open Fiber in via Copelli che andranno avanti almeno fino a venerdì. Sulla via c’è un restringimento di carreggiata. Questa mattina sono iniziati i lavori nel tratto di via Carrobbio e i lavori termineranno questa sera. Al momento il transito veicolare sulla strada è sospeso (nella foto, traffico in via Cesare Paravicini, dietro al Tribunale, venerdì scorso).

Per domani sono previsti dei lavori notturni in via Walder, a partire dalle ore 20, ed il traffico veicolare sarà sospeso ed inoltre un attraversamento della via Magenta, sempre con lavoro notturno dalle ore 20.

Si informa che da settimana prossima il Comune di Varese ha disposto la sospensione dei lavori Open Fiber, nell’area del centro città e sulle principali arterie di collegamento e di passaggio, fino a dopo il 7 gennaio 2019 per non creare ulteriori disagi durante le festività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.